Cane aspetta per una settimana fuori dallʼospedale il suo padrone morto

Stampa
Per una settimana ha aspettato fuori dall’ospedale Pablo Soria, a San Salvador de Juju, in Argentina, il ritorno del suo padrone, non sapendo che era morto. È la storia di Toto, un labrador di sei anni.

Nonostante l’uomo, un anziano argentino, avesse lasciato scritto di voler salutare il suo fidato amico un’ultima volta prima di morire, i parenti non glielo hanno permesso.

Così il cane è rimasto fuori dall’ospedale ad aspettare invano. Il personale dell’ospedale e i familiari dei degenti si sono rivolti a un’associazione animalista che ora sta cercando una casa per Toto.

Il labrador – ha spiegato l’associazione – deve necessariamente vivere in una casa senza cortile aperto: il rischio che possa scappare per tornare nuovamente in ospedale è alto.

La storia di Toto ha commosso anche gli utenti social. La speranza è che il cucciolo possa presto trovare una casa.

Fonte TgCom.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • i cani sono ciò che noi non siamo(purezza,lealtà ed amore). i veri animali siamo noi umani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.