Irlanda, futura sposa annega durante l’addio al nubilato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stava per sposarsi, ma non coronerà mai questo sogno. È annegatadurante l’addio al celibato di un’amica, in Irlanda, sabato scorso. Verrà sotterrata con il suo abito da sposa bianco, che non ha mai indossato. Ruth Maguire aveva 30 anni. Sarebbe caduta nel fiordo Carlingford Lough, nella contea di Louth, poco dopo essersi separata dalle amiche, a mezzanotte.

«Ruth non era solo la mia partner, era la mia anima gemella – il messaggio che il partner, James Griffin, ha scritto su facebook – ti ameremo per sempre, James e i tuoi tre meravigliosi bambini».

L’ultima volta che l’uomo ha parlato con la sua promessa sposa è stato sabato intorno alle 19.30, quando le era apparsa «felice e per niente ubriaca». Le persone presenti all’addio al nubilato hanno lasciato il pub in orari diversi. Probabilmente Ruth è uscita dalla porta sbagliata e si è persa. Le telecamere di sorveglianza del pub l’hanno ripresa per un tratto mentre cammina verso le acque del Carlingford Lough, dove poi è caduta e annegata.

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.