Pip Nautico Salerno: Gallo, Naddeo e D’Alessio scrivono al Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In una nota congiunta, i Consiglieri comunali Antonio D’ALESSIO, Corrado NADDEO e Leonardo GALLO, in relazione alla revisione decennale del Puc in discussione e a breve da approvarsi in Consiglio comunale, in relazione al cd. Pip nautico (Capitolo S.Matteo)  hanno rappresentato al Sig. Sindaco di Salerno – arch. Vincenzo NAPOLI – l’esigenza di darvi concretezza senza snaturare l’idea progettuale come prevista all’origine realizzando quelle opere strutturali che possano rilanciare un settore produttivo fondamentale non solo per l’economia cittadina con le conseguenti ripercussioni positive sull’indotto ma anche per dare concretezza effettiva a quel respiro nazionale ed internazionale che Salerno da tempo ha inteso darsi.

Nella nota che si alliga potranno comprendersi meglio le ragioni sottese a tale proposta nel segno di un sempre più proficuo ed efficace contributo all’azione amministrativa che, nell’occasione, attiene a quella “risorsa mare” su cui tanto le Amministrazioni anche del passato hanno puntato mirando a realizzare uno degli impegni tra i più cari sottoposti ai nostri Concittadini che riguardava appunto Salerno “Capitale del Mare”.

I consiglieri D’ALESSIO, NADDEO e GALLO certi  di trovare massima disponibilità in tal senso, auspicano una accelerata allo sviluppo della città nell’interesse pubblico e per la soddisfazione dei cittadini.

I Consiglieri comunali Avv. Antonio D’ALESSIO, Dott. Corrado NADDEO e Avv. Leonardo GALLO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.