Salerno, lascia escrementi del suo cane su marciapiedi: multato

Stampa
Li hanno seguiti, osservati e poi sono intervenuti. Stiamo parlando dei vigili urbani di Salerno che nella zona orientale del capoluogo hanno sanzionato tre persone  proprietari/detentori di cani per la mancata microcippatura dei loro animali.

Inoltre mentre era intento a passeggiare e chiacchierare comodamente tramite il suo telefonino il suo cagnolino disseminava i suoi escrementi lungo il marciapede. E cosi il “distratto” proprietario di un amico a quattro zampe è stato multato dai caschi bianchi in servizio con un verbale per la mancata raccolta degli escrementi.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la stessa operazione se verrà svolta nei quartieri alti ed al carmine, il comune di salerno, con le multe effettuate per le cacche dei cani non pulite dai padroni cafoni, potrà risanare il deficit economico.
    purtroppo sulle zone alte i vigili non si vedono, la spazzatura non viene rimossa, l’illuminazione è carente, gli spazi verdi trascurati da anni, ecc
    SPERIAMO CHE UN GIORNO I NIPOTI DEI NOSTRI NIPOTI POTRANNO AMMIRARE UNA CITTA’ PULITA

  • L’importante è cominciare a punire i reati. Piano piano risolviamo.

  • Se fosse vero , non si preoccupano nelle zone periferiche delle auto parcheggiate da anni e anni sui marciapiedi figurati dei cani.

  • alle gentili signore e ai cortesi signori che è obbligatorio dotare di museruole i cani di stazza rilevante e dotarsi anche di bottiglietta d’acqua per diluire l’urina versata dai propri cari animali sui pubblici marciapiedi. Quest’ultimo obbligo non è irrilevante, se pensiamo alle decine di milioni di quadrupedi che ormai scorazzano nelle nostre città, alle alte temperature che di aspettano con la lunga stagione estiva e ai conseguenti e gravi pericoli per l’igiene pubblica che, eventualmente, tale violazione determinerebbe.

  • Giustissimo multare gli incivili che nn rimuovono le deiezioni dei propri amici ma alla stesso modo bisogna punire se nn in misura maggiore chi sversa rifiuti di ogni genere in citta’, chi lascia l’auto dove gli pare… e i nostri vigili che invece di fare il proprio dovere in tutti i rioni della città… Latitano.

  • Che NOTIZIONA !!!
    Perché non parlate di Pasquale Infante, capogruppo PD di Eboli e della tratta degli schiavi.
    Ah, dimenticavo. Non potete

  • auto parcheggiata con tutte e quattro le ruote sul marciapiedi all’estremità superiore di via Papio prima di sbucare su Via Volpe, che impediva completamente il transito pedonale. A Piazza XXIV Maggio era presenta una pattuglia composta da due vigilesse. Ho segnalato la cosa ad una delle due e mi è stato risposto che dopo sarebbero passate.

  • Cominciare a controllare e sanzionare chi affigge manifesti funebri sui muri. È una cosa indecorosa. Dappertutto manifesti sui muri. Ci sono le bacheche adibite per l’affissione

  • Ottima cosa ma si dovrebbe fare con le decine di padroni di cani che in tutta la città non raccolgono gli escrementi. Zona orientale, zona centro e rioni vari. Incivili !

  • Fateli venire davanti al mio ufficio succede tutti i giorni la gente e maleducata, invece dei vigili nemmeno l’ombra.

  • Addirittura un articolo per una operazione di ordinaria routine? E questo ci fa’ capire l’efficacia di chi preposto al controllo (oltretutto molto presuntuosi e soprattutto permalosi )

  • … ma questo marciapiede è pulito!!! La foto mostra solo la rappresentanza delle deiezioni canine, … alla zona Carmine e dintorni vi è qualche mattonella libera e poi tutte cagate di cani e di essere “disumani”!!! Odore di piscio dappertutto, ogni spigolo, ogni angolo eau de parfume de ca–!!! Il bilancio del Comune potrebbe (anche se è una fantasia per quanto siamo indebitati ringraziando sempre Mr. Edison) tornare in attivo con la semplice (azione anti-inerzia) dei preposti alla vigilanza locale. iNVECE, TORNANDO ALLA REALTA’… LA CITTA’ “EUROPEA” E’ MACULATA E MOQUETTATA DI DEIEZIONI FRESCE E SECCHE, A SECONDA DEL GUSTO.
    QUANTE ILLUSIONE IN 5 LUSTRI…

  • Via Seripando, ha marciapiedi e anche strada diventati ormai un percorso ad ostacoli maleodorante…ho fatto numerose segnalazioni ma a nulla è servito. Per non parlare dei tombini otturati da terra da cui fuoriescono ormai alte piante!!!!!

  • Via Seripando ha marciapiedi e anche strada diventati ormai un percorso ad ostacoli maleodorante…ho fatto numerose segnalazioni ma a nulla è servito. Per non parlare dei tombini otturati da terra da cui fuoriescono ormai alte piante!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.