San Marzano, false assicurazioni auto: indagini su finto broker

Stampa
Scoperto un falso broker delle assicurazione auto a San Marzano sul Sarno nel salernitano. L”uomo a quanto pare avrebbe truffato diversi cittadini: la Procura di Nocera Inferiore ha aperto un indagine. A denunciare il fatto qualche giorno fa una donna attraverso i social.

Da lì un tam tam mediatico finito in procura con tanto di denunce scritte. Il broker assicurativo, sarebbe molto noto a San Marzano sul Sarno e stando alle denunce presentate sul caso  avrebbe preso i soldi dai clienti, senza però versare la quota alle agenzie di assicurazioni. In pochi mesi avrebbe messo da parte un bel gruzzoletto, accumulando debiti sia con le agenzie assicurative che con i clienti stessi, che hanno scoperto di non aver la polizza sull’automobile. Per lui si configura il reato di truffa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.