Agnano, rapina a colpi di martello in un bar: ennesimo caso di violenza a Napoli

Stampa
 “Una caffetteria di Agnano è stata oggetto di un raid da parte di un gruppo di malviventi che hanno messo a segno una rapina da circa diecimila euro. In città sta succedendo di tutto, la situazione è fuori controllo. L’ondata criminale sta investendo ogni angolo”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, commentando l’articolo sulla rapina al locale “La Caffetteria degli Amici” di via Antiniana. “Serve una risposta determinata da parte dello Stato. E’ inaccettabile che la malavita agisca in modo così sfacciato. Il ministro degli Interni si sbrighi a inviare i rinforzi che ha promesso. Oramai il tempo degli annunci è scaduto, serve un’azione ferma e severa”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e quante storie, già stanno impedendo a qualche decina di negri di sbarcare in Italia per andarsene poi in Francia, mò volete pure che si mettono ad arrestare i delinquenti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.