Campionato, rush finale da brividi per la Salernitana

Stampa
Otto partite al termine della stagione per la Salernitana che deve osservare ancora il turno di stop imposto dal campionato a 19 squadre. Otto gare che saranno inevitabilmente condizionate dalla sfida di sabato 30 marzo con il Venezia. La partita con i lagunari ci dirà, concretamente, quale è la dimensione di una squadra che ad oggi è nel limbo a metà strada dalla zona play off e quella play out. La sfida con il Venezia sarà seguita  – ricorda Le Cronache oggi in edicola – due giorni dopo dalla gara di La Spezia, il 2 aprile.

In questi 180 minuti servirebbero almeno quattro punti per arrivare a quota 38 ed aspettare le altre che giocheranno nella settimana in cui i ragazzi di Gregucci si fermeranno di nuovo. Poi le ultime sei a cominciare dal Cittadella all’Arechi. A seguire la trasferta in casa della capolista Brescia. Poi il Carpi a Salerno prima di un trittico da brividi con due trasferte ed una gara interna: Foggia e Pescara fuori e Cosenza a Salerno.

Il tutto con un Arechi in protesta ed una Curva che ha deciso la diserzione. C’è il rischio che nell’ultima a Salerno della stagione possano essere più i tifosi calabresi che quelli granata. O quantomeno sentire solo i cori dei cosentini all’Arechi quasi come se si giocasse in trasferta per la Salernitana e senza tifosi granata al seguito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.