Cava de’Tirreni: finanziate la messa in sicurezza di Via Cinque e Via Troise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finanziate la messa in sicurezza, di via Cinque con circa 900 mila euro, e di via Troise con 450 mila euro. L’Amministrazione Servalli, dopo la fase di analisi e studio dell’evento franoso che ha portato alla chiusura e successivamente al senso alternato di circolazione di Via Gaetano Cinque e alla  progettazione definitiva della messa in sicurezza della strada, ha finanziato l’opera con un mutuo presso la Cassa Depositi e Prestiti per un importo di 900 mila euro.

Il rifacimento di via Troise, alla località San Lorenzo, è stato finanziato con 450 mila euro con fondi di bilancio. Entrambe le opere sono state inserite nel piano annuale delle opere pubbliche.

“Due interventi importanti per la città – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – Per via Cinque ci siamo trovati ad affrontare l’emergenza della frana, dopo che chi ci ha preceduto aveva dimenticato il problema, è lo abbiamo risolto. Stessa cosa per via Troise, una strettoia che da sempre è causa di preoccupazione che finalmente sarà oggetto di rifacimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.