Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi: Emiliano Amato confermato presidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinnovate le cariche statutarie dell’Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”. Ieri sera, presso la sede sociale della Curia Arcivescovile di Cava de’ Tirreni, si è svolta l’assemblea per l’elezione di medio termine. Tre le new entry nel consiglio direttivo: Valentino Di Domenico, corrispondente de Il Mattino e giornalista di RTC Quarta Rete, Andrea Pellegrino, corrispondente di Repubblica e vicedirettore di Cronache e Carolina Milite, redattrice di Ulisse online che vanno a rinforzare in nucleo fondatore formato daFrancesco Romanelli, storico corrispondente cavese de Il Mattino (vicepresidente), Rosanna Di Giaimo della testata giornalistica Ulisse online (segretaria), Patrizia Reso de Il Portico (tesoriere), Antonio De Caro, direttore di Fermento, Antonio Di Giovanni, corrispondente de La Città, Walter Di Munzio, de Il giornale di Cava, eFranco Bruno Vitolo de Il Castello.

Riconfermato il presidente Emiliano Amato: il direttore responsabile de “Il Vescovado”, quotidiano online della Costa d’Amalfi che controlla anche “Il Portico” di Cava de’ Tirreni, è stato rieletto per acclamazione dall’insediato neo Consiglio direttivo.

Soddisfatto il 37enne giornalista del versante costiero che ha riaffermato le linee guida del suo percorso associativo: «Proseguiremo lungo il solco di rinnovamento e del lavoro tracciato in questi due anni – ha dichiarato – con l’impegno, l’entusiasmo e il senso di responsabilità che ci accompagnano tutti i giorni. Oggi (ieri nda)  possiamo dire che la nostra è una squadra coesa e di qualità, anche alla luce delle attività svolte».

«La riconferma alla guida di questo prestigioso sodalizio, a cui sono legato sin dalla sua fondazione, è per me motivo di profondo orgoglio» ha chiosato Amato.

Il tesseramento all’Assogiornalisti Cava-Costa d’Amalfi, per l’anno in corso, resta aperto fino al 31 marzo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.