Investito mentre cammina a bordo strada: muore 53enne di Battipaglia

Stampa
Un uomo di 53 anni, Antonio Fiorillo è morto questa mattina dopo essere stato investito da un’auto in località Fontana del Fico all’altezza di cava Maiorano, nel tratto stradale che collega il comune di Eboli a quello di Battipaglia

Il conducente ha subito arrestato la marcia della vettura per prestare i primi soccorsi, poco più tardi l’arrivo dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 53enne.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Eboli che hanno avviato le indagini del caso. Intanto, la salma di Fiorillo è stata portata presso la mortuaria dell’ospedale di Eboli dove verrà sottoposta ad esame autoptico dal medico legale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.