L’Automobil Club Salerno premia automobilisti e sportivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Venerdì 22 marzo, alle ore 16.30, appuntamento nel Salone di Rappresentanza del palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Salerno con l’ACSalerno. Si svolgerà, infatti, domani pomeriggio, la cerimonia di consegna di vari riconoscimenti molto attesi dal popolo automobilistico.

Dopo i saluti del presidente della Provincia Michele Strianese, del presidente dell’ACSalerno, ing. Vincenzo De Masi, e del dottor Antonio Coppola, presidente ACNapoli e Delegato Regionale ACI Sport, si passerà alla consegna dei Volanti d’Argento, d’Oro e Pionieri, riservati rispettivamente agli automobilisti con patente da almeno 40, 50 e sessant’anni.

Subito dopo si passerà alla premiazione del Campionato Sociale 2018 Automobile Club Salerno che riserva riconoscimenti per quei soci che hanno praticato attività automobilistica sportiva. Sarà, quindi, una vera festa dedicata allo sport e al saper stare alla guida, due punti nodali dell’attività portata avanti dal Direttivo di ACSalerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. LO SCRIVENTE UGO VIOLA RINGRAZIA IL “sapiente” Ing.Vincenzo De Masi nella sua qualità di presidente dell’ACSalerno & il dottor Antonio Coppola, presidente ACNapoli e Delegato Regionale ACI Sport, i QUALI HANNO FINTO DI NON SAPERE CHE UGO VIOLA E’ GIA STATO PREMIATO CON IL VOLANTE D’ARGENTO IL 03 GIUGNO 2000 & CON IL VOLANTE D’ORO il 31 MARZO 2010, per cui, NON SI COMPRENDONO LE RAGIONI DEL MANCATO RICONOSCIMENTO QUALE “PIONIERE & CON 30 PUNTI SULLA PATENTE & SENZA AVER MAI SUBITO ALCUNA DETRAZIONE DI PUNTI PER GUIDA…!!! GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE. PIU’ CONOSCO LE “PERSONE” & PIU’ AMO IL MIO CANE. NO CENSURA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.