Spacciano droga in casa ad Albanella: due arresti della Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio del 20 marzo u.s., gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Albanella, traevano in arresto D. C. di anni 30, pregiudicato, e G. G. di anni 49, pregiudicato anch’egli, in quanto resisi responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

L’attenzione dei poliziotti veniva attirata da un viavai di giovani notato nei pressi dell’abitazione di quest’ultimo. Il successivo intervento degli agenti consentiva di rinvenire, in casa e in disponibilità di entrambi gli indagati, circa 14 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina, oltre a un bilancino digitale ed un’ingente somma di denaro ritenuta il provento delle cessioni al dettaglio.

Parte della droga era già confezionata in singole dosi. Pertanto i due venivano dichiarati in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ordinava che gli indagati, dopo le formalità di rito, venissero collocati presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida dinanzi al G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.