Allarme antincendio sul Frecciarossa: doccia imprevista per i passeggeri

Stampa
Doccia inaspettata per i passeggeri del Frecciarossa 9657 Milano-Roma. A un’ora dall’arrivo a destinazione – erano circa le 20 – è scattato il sistema antincendio che ha allagato la carrozza numero cinque del treno, inzuppando gli sfortunati viaggiatori.

“Dopo circa un minuto di panico, passato a chiederci se fosse scoppiato un incendio a bordo, abbiamo capito che si trattava banalmente di un guasto tecnico”, racconta uno dei passeggeri. “Il tutto è durato circa 10 minuti. Quando finalmente sono riusciti a bloccare il sistema antincendio, però, l’intero vagone era allagato. Compresi noi”.

Il treno serale che unisce Milano alla Capitale era molto affollato, dunque molti passeggeri non sono riusciti a trovare un altro posto a sedere. Il personale del Frecciarossa ha raccolto i dati degli sfortunati viaggiatori per procedere con rimborsi e risarcimento danni.

Fonte LaRepubblica.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.