Alma Salerno: trasferta contro il Futsal Parete per viaggiare verso la salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno vuole riprendere la sua marcia verso la salvezza. Gli uomini di Ugo Cocchia sono pronti a recuperare il passo falso casalingo commesso la scorsa settimana contro il Futsal Canosa: ad attenderli, domani alle 15.30, ci sarà il Futsal Parete. In casa Alma c’è da fare i conti con la sicura assenza di Antonio Vuolo, fermo ai box per un problema muscolare, mentre si proverà a recuperare il febbricitante Recalde.

«Saremo in emergenza – commenta mister Cocchia – ma proveremo comunque a inventarci qualcosa di nuovo per invertire il trend negativo di queste ultime settimane. Il Polignano, nostra diretta concorrente per la salvezza, ha vinto a Parete: possiamo e soprattutto dobbiamo vincere anche noi. Passi falsi non possiamo più permettercene. L’ambiente è carico e i ragazzi sono entusiasti – prosegue l’allenatore dei granata – Credono alla salvezza e puntiamo dritti al raggiungimento dei playout».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.