Battipaglia: RSU Cooper Standard, “Situazione attuale non più sostenibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La RSU della Cooper Standard Automotive di Battipaglia attende invano da  circa 15 giorni il nuovo piano industriale. Nessuna risposta è stata data ai lavoratori dello stabilimento battipagliese sulle offerte presentate per l’assegnazione delle commesse alla “Jeep Compass”.
Il dialogo tra azienda e maestranze si complica ulteriormente rischiando di interrompersi da un momento all’altro. I vertici della multinazionale parlano di spostare parte della produzione all’estero, nei paesi low cost e contemporaneamente propongono la Cassa Integrazione.
Michele Di Benedetto, Donato Vece e Michele Castaldi“CGIL”; Castellino Delle Donne “CISL”; Ivan Panico, Antonio Arenella “CONFAIL”; Tonino Del Verme, Gabriele Pesticcio e Gaetano Gioia “UIL”: denunciano che la situazione attuale non è più sostenibile, occorre un intervento “ad horas” che faccia chiarezza sulle reali intenzioni della S.p.a. e sulle prospettive future. La Rsu ha ribadito con fermezza che da Battipaglia nessuna produzione dovrà essere delocalizzata, ne ora ne in futuro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.