Olympic Salerno, caccia al pronto riscatto con l’Atletico Faiano

Stampa

Dopo la battuta d’arresto in casa della capolista Honveed, l’Olympic Salerno torna tra le mura amiche del “Figliolia” per riprendere a macinare punti in ottica play-off. I biancorossi di Enzo De Sio, somatizzata la sconfitta di misura del “Bolognese”, sono pronti a ripartire ed hanno dalla loro una ghiotta chance da sfruttare, considerando anche i pericolosi scontri diretti e testa-coda in programma questo fine settimana nel girone E di Prima Categoria. Avversario di Rossi e compagni sarà l’Atletico Faiano, partito a razzo e poi precipitato in classifica a causa di un organico ridotto all’osso. I granata picentini che per la sfida ai colchoneros dovranno fare a meno di altre due pedine fondamentali come Marotta e Lamberti appiedati per un turno dal giudice sportivo, non hanno ancora la certezza matematica della salvezza e per tali motivi rappresentano comunque un ostacolo da non sottovalutare. L’Olympic, dal canto suo, perde per recidività in ammonizione Pippo Contente ma ritrova Bosco che ha scontato i due turni di squalifica rimediati dopo il recupero infrasettimanale di Montoro. Da valutare le condizioni del febbricitante nonchè grande ex di turno Viscido, la cui clamorosa traversa di domenica scorsa fa ancora rammaricare i delfini. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Antonello Citera della sezione di Agropoli.

Sarà un fine settimana intenso anche per il settore giovanile. Ai già citati impegni dell’Under 16 e dell’Under 14 rispettivamente contro Millenium e Spes farà seguito il primo Quadrangolare dell’Amicizia, organizzato dal club di patron Pisapia in tandem con Ammirati Laboratori Cosmetici. Sui nuovissimi campi di Casa Olympic in via Tiberio Claudio Felice scenderanno in campo i piccoli atleti classe 2008 e 2009 delle scuole calcio Wembley di Bellizzi, Virtus Battipaglia, Assocalcio Terzo Tempo, Mondosport Ischia e naturalmente dei padroni di casa guidati da Alfredo Serritiello. Un altro evento all’insegna di sport ed aggregazione per i bambini e le rispettive famiglie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.