Pontecagnano, raccolta rifiuti: la soluzione dell’Amministrazione Lanzara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’Amministrazione Lanzara risolve con successo la questione del blocco della raccolta rifiuti operato nel corso delle ultime ore dal Consorzio di Bacino SA/2. Con l’affidamento del servizio ad un’altra ditta, individuata a fronte di una regolare procedura amministrativa, si è dunque messa la parola fine ad un problema che aveva generato inevitabili disagi in Città.

Soddisfatto del lavoro svolto in tempi stretti e con la massima trasparenza, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha dichiarato:

“Il provvedimento assunto si è reso necessario a seguito della sospensione della raccolta dei rifiuti da parte della ditta che si occupava del servizio. Come Comune, abbiamo sempre onorato ai nostri compiti, in primis quello di effettuare i pagamenti. Per questo, pur non avendo alcuna responsabilità nell’ambito di quello che è accaduto, ci siamo assunti la responsabilità di intervenire con immediatezza  affidando la gestione del servizio ad una nuova impresa che operasse con serietà e puntualità a partire da subito. Ci scusiamo con i cittadini e li ringraziamo come sempre per la disponibilità dimostrata in queste ore.”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In tanti anni non si è mai vericata questo schifo di situazione. Incapacità di questa amministrazione siamo solo all’inizio vedi la strada che da Sant’Antonio va a faiano uno schifo e non sono capaci neanche di farla asfaltare come era prima dei lavori.

  2. ho gia dovuto sostituire un ammortizzatore grazie a queste strade. Un incapacità gestionale senza precedenti. Una Regione a favore….mai successo…..NIENTE DI NIENTE.
    Preferisco essere un quartiere di Salerno, verro’ rappresentato meglio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.