Ravello: dall’1 aprile riattivazione del controllo elettronico degli accessi in ZTL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Ravello rende noto che a partire dal prossimo 1° aprile sarà riattivato il controllo elettronico degli accessi in Z.T.L. in Viale Giacchino D’Anna – San Giovanni del Toro (Varco A). Per questo motivo si invitano i titolari di autorizzazioni al transito, scadute in data 31/12/2018, a ripresentare richiesta al fine di ottenerne il rinnovo (Taxi, NCC, fornitori merci ecc.).

Le istanze potranno essere presentate a mano presso il Comando di Polizia Locale, ubicato in Piazza Fontana Moresca, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ravello. sa.it.

Inoltre il Comune di Ravello coglie l’occasione per ricordare che, dalla stessa data, non sarà ammesso l’utilizzo di autorizzazioni alla sosta scadute e/o non valide sull’intero territorio, rappresentando che l’ufficio si è attivato per ripristinare e migliorare la segnaletica stradale al fine di rendere ancora più chiara agli utenti la disciplina della circolazione vigente, onde evitare agli stessi di incorrere nelle sanzioni previste dal Codice della Strada.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero 089 857498

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.