Salernitana: si ferma nuovamente il difensore centrale Bernardini

Stampa
Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno. Questa mattina gli uomini di Angelo Gregucci hanno svolto un lavoro di forza in palestra prima di essere divisi in due gruppi che hanno lavorato su esercitazioni tattiche per la fase difensiva e offensiva. Nel pomeriggio i granata hanno aperto l’allenamento con una fase di riscaldamento tecnico seguita da una partita sette contro sette ed esercitazioni tecniche. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Bernardini (affaticamento all’adduttore), Schiavi e Calaiò hanno svolto un lavoro atletico specifico.

La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 11:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di la del valore tecnico che sul campo l’ha dimostrato tutto soprattutto Bernardini però non è possibile avere in organico 2 Fantasmi

  • Solo a Salerno, da quando c’e’ questa dirigenza, gli infortuni durano anni con ricadute terribili….bho…io non ci capisco piu’ nulla, sono 53 anni che seguo la salernitana, ma il fondo che si e’ toccato in questi ultimi 4 anni non si era toccato mai, neanche negli anni piu’ bui della serie C. Pagare puntualmente gli stipendi oltre ad essere una normalissima prassi di un datore di lavoro, non puo’ essere la “copertura” di tutto il resto, in parole povere, se ho un edificio che cade a pezzi, hai voglia di pitturarlo con la vernice oro costosissima, sempre un rudere pericolante sara’!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.