Truffa malati oncologici in Ospedale Avellino: manette a 56enne di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Si tratta di una donna di mezza età salernitana la persona beccata a truffare i malati di tumore al Moscati di Avellino. Si aggirava per il reparto di oncologia dell’ospedale, chiedendo soldi per la ricerca, ma in realtà era solo una truffatrice. Che, per altro, lì non poteva proprio starci: la donna salernitana era già stata destinataria di diversi fogli di via. Questo è quanto emerso dagli accertamenti della Squadra Volante di Avellino.

La donna non era nuova a episodi simili: altre volte si sarebbe spacciata per una volontaria, attiva nella ricerca oncologica. E non solo ad Avellino.

Nello specifico, al Moscati, la 56enne avrebbe indossato un camice bianco e un falso distintivo. Un vero “angelo” dei malati. Peccato che sotto quell’atteggiamento angelico, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, c’era solo una cinica truffatrice.

A chiamare gli agenti sono stati alcuni parenti dei pazienti infastiditi dall’insistenza della donna, che non mostrava rispetto e pudore per le difficoltà vissute da chi stava affrontando una delicata degenza.

Fonte: thewam.net

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La speranza è di poterla vedere come donatrice in quanto paziente di quel tipo di reparto in uno qualsiasi degli ospedali della Campania.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.