Verde pubblico a Salerno: adesione del Comitato ‘Salviamo Piazza Alario’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comitato Civico “Salviamo Piazza Alario”, con voto unanime del Direttivo, ha deciso di aderire all’azione promossa dalle scriventi Organizzazioni a seguito dei recenti eventi che hanno arrecato un danno significativo al patrimonio verde pubblico.

Si rafforza e si consolida, quindi, la volontà dei cittadini di operare a difesa di una risorsa che costituisce un “bene comune” ed è fonte di salute e vita soprattutto per i giovani e gli anziani.

E si rinforzano le richieste rivolte alla Amministrazione Cittadina per una maggiore attenzione estesa a tutte le vere ricchezze della Comunità con l’adozione di immediati provvedimenti sostenuti da idonei stanziamenti di risorse pubbliche.

Ancora più numerosi, insieme a tutti coloro che vogliano condividere le nostre posizioni, non mancheremo di proseguire nella azione di sollecitazione in vista di un futuro migliore.

Associazione Liberamente Insieme Associazione Io Salerno Comitato Salviamo gli Alberi e Comitato Civico Salviamo Piazza Alario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.