Bocalon: «I tifosi granata? Si sentono come se gli avessero fatto un torto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Di Salerno ho sicuramente bei ricordi perché la gente mi ha fin da subito voluto bene, sarò felice di vederli, però magari li saluterò una volta finita la partita, perché in campo, ovviamente, si va per cercare di portare a casa il massimo risultato”. A dirlo Riccardo Bocalon exdella gara di sabato 30 marzo all’Arechi.

Bocalon ha segnato cinque gol con la maglia granata ed uno con il Venezia dove si è trasferito al termine del mercato di gennaio

Sull’Arechi semivuoto e la protesta della Curva dice:  “A Salerno c’è un pubblico spettacolare, quello della Salernitana è sempre stato il dodicesimo uomo in campo. Sono persone di cuore, che vogliono solo il bene della maglia e della propria squadra. In questo momento, sicuramente i sentono non dico “presi in giro”, ma probabilmente, visto che gli obiettivi iniziali erano quelli dei play-off, si sentono come se gli avessero fatto un torto. Però io posso mettere la mano sul fuoco che i ragazzi della Salernitana vadano in campo sempre cercando di dare il massimo per quei colori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. LOTITO HA UCCISO LA NOSTRA PASSIONE ALTRO CHE TORTO…..LOTITO GO HOME.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.