Città invasa dai rifiuti a Pontecagnano, appello della Fiadel Salerno

Stampa
“Da giorni i mezzi per la raccolta dei rifiuti sono fermi e solo la professionalità dei lavoratori sta evitando un’emergenza senza precedenti.

Vorremmo capire perché il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, si ostina a non volere un confronto con noi. In questo modo si rischia di compromettere le condizioni di vivibilità di un’intera comunità”.

Così Angelo Rispoli, segretario della Fiadel provinciale, interviene sulla vertenza rifiuti che sta interessando il territorio comunale della città picentina. “La città è invasa dalla spazzatura e questo non possiamo accettarlo. Inoltre i lavoratori meritano rispetto da parte della politica.

Sono l’anello debole di un sistema che va cambiato. Proprio per questo ci stupisce che Lanzara, da sempre disponibile e attento alle esigenze delle maestranze, non voglia confrontarsi con chi rappresenta questi lavoratori. Vorrei tranquillizzarlo sugli obiettivi che portiamo avanti: vogliamo tornare a vedere una Pontecagnano Faiano pulita e non lucrare su questa situazione”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La presunzione di questa amministrazione incapace è alla frutta . INCAPACI, non ho parole.

  • Lo ripeto. Ho gia sostituito un ammortizzatore grazie a queste strade. Un incapacità gestionale senza precedenti. Una Regione a favore….mai successo…..NIENTE DI NIENTE.
    Preferisco essere un quartiere di Salerno, verro’ rappresentato meglio.

  • Strade piene di buche strade inadatte per moto e biciclette, furti in aumento specie zona cimitero, Litoranea da film dell orrore, fiume Picentino abbandonato alla vegetazione , aeroporto barzelletta del secolo, il tutto una politica in accordo con la Regione immaginate un po’. Adesso anche la monnezza è meglio essere una zona di Salerno sei più rappresentato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.