Cucciolo di lupo si lascia accarezzare in una piazza nel Cilento

Stampa
Un cucciolo di lupo in piazza a Felitto. Ben accolto dagli abitanti, questo lupo (dalle descrizioni sembrerebbe essere una femmina), è solito, da qualche tempo, restare per una manciata di minuti tra le persone, lasciandosi accarezzare come si evince dal filmato girato sabato mattina da Giusy Sabatella.

Grazie al web, la lupacchiotta è presto diventata una attrazione per Felitto, storico paese da mille abitanti situato nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, già famoso per la tradizionale sagra del fusillo e per le rinomate gole del Calore.

La presenza del lupo dimostra come, nel secondo Parco Nazionale più esteso d’Europa e riserva mondiale di biosfera, la natura resti preservata e l’equilibrio tra uomo e ambiente sia (ancora) virtuoso.

Lo scrive La Denuncia.it di Francesco D’Ambrosio

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è un lupo, bensì un cane lupo cecoslovacco, molto più docile è ammaestrabile rispetto ad un lupo, poiché viene da un incrocio genetico tra pastore tedesco e lupo..col cavolo che il lupo veniva vicino e si faceva accarezzare con tanta semplicità! ?

  • Meglio leggere i soliti articoli di morti stragi ecc??? Oppure vedere papere che per farsi taggare sparano pose per i malati di mente?. Una cosa simpatica complimenti a chi L ha ripreso

  • È una femmina di cane lupo cecoslovacco. È bella, brava e adottabile…. ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.