De Luca a LIRATV: «Io difendo una Napoli allo sbando»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Gli amici di Napoli stanno in Regione. Evitiamo, quindi, dibattiti da capere. Noi siamo i difensori di Napoli, della sua identità e della sua storia». Lo ha detto De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì non risparmiando stoccate a De Magistris, sindaco di Napoli, senza mai citarlo.

«Gli amici di Napoli sono quelli che erogano risorse, i nemici sono quelli che parlano in astratto e non garantiscono i servizi». Si inizia dall’Anm, il caso spinoso di questi giorni, ma poi l’ex sindaco di Salerno inizia i suoi cahiers de doléances.

«Gli amici di Napoli – elenca De Luca – sono quelli che fanno gli investimenti per le linee della metropolitana, rifanno le stazioni come a Scampia e Secondigliano, compreso le opere urbanistiche esterne che toccherebbero al Comune, che creano lavoro, aprono i cantieri.

Quelli che tengono aperto il teatro San Carlo che oggi viene tenuto in vita dalla Regione, un motivo di grande orgoglio per noi, perché il Comune in pratica sta fuori. Non è che il confronto blocca Napoli, la città è bloccata dai debiti e dalla disamministrazione».

Si ferma un attimo quasi per scusarsi («Non dico questo per alimentare polemiche») e continua a braccio sulla stessa riga. Dal San Paolo alle Universiadi quasi a ribadire che non è lui a voler cercare e alimentare lo scontro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un giorno sì e uno no a lodare de luca.
    Siccome qua’ stiamo a Salerno e la testata si chiama salernonotizie.it, ma scusate : ma che ce ne frega di Napoli e dei suoi problemi? De Luca difende una Napl allo sbando, ma Salerno chi la difende?
    Per capire come stiamo(state) “inguiati” basta pensare che per un vigile urbano che ha multato un(1) possessore di cane per non aver alzato la m..da è stato fatto un articolo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.