De Luca ai 5S: “Battaglie si fanno su piano politico no giudiziario”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Mi auguro che la vicenda giudiziaria del Comune di Roma serva da lezione ai dirigenti delle 5 Stelle, a farli tornare coi piedi per terra, senza usare capri espiatori: l’onestà si pratica, non si predica saltando in una piazza. L’onestà si pratica quotidianamente, quando si è alla guida di un’istituzione e ci si misura con la gestione di tanti problemi, nel rapporto con le imprese.
Nel merito della vicenda giudiziaria di Roma io sono per non dire nulla. Fino a condanna definitiva, ogni persona è innocente. Le battaglie si fanno sul piano politico non su quello giudiziario.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …. io mi auguro che i Salernitani ed i CAMPANI abbiano capito il gioco!!! Ogni volta viene spostata l’attenzione dalle cose che ci riguardano direttamente (SANITA’… etc) per “indirizzare” l’interesse per cose futili e lontane dalla ns. realtà quotidiana. SIG. EDISON, ALMENO QUESTO C’È LO DEVE, CI PERMETTA DI FARCI CURARE E SENZA PAGARE DI TASCA NOSTRA. È APPENA…. MARZO!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com