Salerno, ancora abbandono di rifiuti per strada: ecco dove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Continua l’abbandono incontrollato di rifiuti anche ingombranti a Salerno. Questa volta è il turno di Pastena e precisamente a Via Madonna di Fatima in corrispondenza con via Donato Somma. Praticamente il marciapiede è invaso da rifiuti di ogni genere, oltre la spazzatura in sacchetti neri anche sedie rotte, vetri in frantumi, pezzi di legno e materiale ferroso. Eppure la zona è molto frequentata per la vicinanza di rinomati bar pasticcerie e supermarket oltre la presenza di una ludoteca con tanti bimbi che si ritrovano a camminare tra vetri e immondizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. chi decise di allargare il marciapiede , restringendo in quel tratto la strada a doppio senso e favorendo queste micro discariche, merita un premio per l’imbecillità! Oltre a schifare di cuore coloro che non si tengono neanche un sacchetto di immondizia a casa e sporcano le strade in questo modo…

  2. Luigi, Salerno è una bellissima città. Purtroppo tra gli abitanti ci sono delle persone incivili che non hanno capito che le strade ed i luoghi pubblici in genere sono da considerare come la propria casa. Poi l’amministrazione comunale ci mette del suo non fa controlli, non mette telecamere e non mette alla gogna gli incivili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.