Salerno: spaccio sul Lungomare pusher gambiani condannati

Stampa
Per l’attività di spaccio di droga sul Lungomare di Salerno quasi 5 anni di carcere per tre dei 17 gambiani finiti sotto inchiesta della Squadra Mobile sullo spaccio di droga sul Lungomare di Salerno.

I tre pusher avevano fatto richiesta di rito abbreviato. Soltanto due di loro sono in carcere. Il terzo, invece, è ricercato: dopo essere stato scarcerato dal Riesame, il quale gli aveva concesso l’obbligo di dimora a Salerno, è sparito.

Per lui la pena è più lieve, un anno e quattro mesi di reclusione. Il giudice aveva inflitto agli altri due, un anno e otto mesi di reclusione e sconteranno la loro pena al carcere di Fuorni.

Fonte: Il Mattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si ma è deplorevole anche chi fa uso di queste sostanze: è immorale per la propria dignità, è nocivo per la propria salute, è dannoso per la società in quanto finanzia traffici illeciti gestiti dalla malavita. Mens sana in corpore sano, datevi a passioni più edificanti

  • i gambiani, al massimo, mangiavano i pesci. Per il resto del tempo stavano sugli scogli, facevano qualche verso, qualche svolazzo. Perchè è cambiato tutto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.