Sole di primavera, a Salerno in tanti già a mare

Stampa
La primavera porta con se temperature con valori superiori alla media del periodo al punto da spingere tanti salernitani in riva al mare per la prima tintarella e addirittura i primi bagni di stagione.

In molte zone, anche in litoranea. A fare il pienone di presenze, fin dal mattino, la spiaggia di Santa Teresa. Il solarium è stato preso letteralmente d’assalto. Stesse scene anche verso la Costiera Amalfitana dove per domani è atteso il boom degli spostamenti. Folla anche in Litoranea dove qualche stabilimento balneare ha già aperto le porte e verso il Cilento

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Povera Italia ultima nel PIL con un mare di caxxeggiatori nullafacenti pensano solo alla tintarella e i migliori all’estero.

  • Per mare di caxxeggiatori:
    e rilassati, oggi è domenica ed è giusto che le famiglie fanno una passeggiata e gli amici si ritrovino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.