Blocca scivolo per disabili cittadino lascia bigliettino su parabrezza: ‘Coglione’

Stampa
Ha visto un padre prendere in braccio la figlia disabile che non riusciva ad attraversare la strada perchè un’auto era parcheggiata da ore sulle strisce pedonali.

Ha segnalato la cosa ai Vigili Urbani ma, prima di rincasare, ha preso carta e penna e della colla ed ha lasciato un biglietto sul parabrezza dell’auto indirizzato al conducente.

Sul biglietto c’era scritto ‘Sono un coglione’.

E’ il gesto disperato di un cittadino salernitano che ha assistito alla scena e su facebook ha raccontato l’accaduto postando anche le foto.

‘Ho preso carta, penna e una buona dose di collaprene e gli ho appicciato al vetro un promemoria del suo stato, qualora nessuno glielo avesse ricordato!” – scrive Matteo F.  sul suo profilo facebook -.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si chiamano i vigili non si fanno queste cose.
    E danneggiamento proprietà altrui nonchè insulti.
    Se poi il “coglione” viene e ti apre il culo non ha torto

  • La città è completamente abbandonata a se stessa, la polizia e i dipendenti pubblici a Salerno rubano lo stipendio e godono di sudditanze politiche che sono ormai un sistema di potere consolidato che da oltre 20 anni ha esteso alle municipalizzate la militanza in questo lobby. Cittadini Salernitani apriamo gli occhi e anziché guardare le foto e i selfi sui giornali locali fatti per scena pretendiamo che ognuno faccia il suo DOVERE.

  • Doveva usare la superattak, al cafone pezzo di m. è andata di lusso!

  • hai ragione , purtroppo i vigili se ne fottono perchè hanno altro da pensare, ma lo sdegno nei confronti di questi automobilisti strafottenti è tale che ti viene voglia di sfasciargli oltre l’auto anche la faccia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.