Contromano in Costiera Amalfitana: caravan bloccato in tempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si è rischiato grosso ieri in Costiera Amalfitana. Il conducente di un caravan ha percorso un tratto della statale 163 contromano. A darne notizia il Vescovado che pubblica anche la foto. A bloccare il caravan gli agenti del Comando associato di Polizia locale Maiori-Minori-Cetara-Tramonti coordinati dal comandante Giuseppe Rivello.

Il conducente del mezzo, un cittadino di nazionalità coreana si era immesso a Vietri sul Mare ignorando completamente l’ordinanza Anas 29 del 2013 (e successive modifiche) che oltre a vietare il transito degli autobus turistici e caravan di dimensioni superiori agli 8 metri di lunghezza sull’intero tracciato della Strada Statale 163 “Amalfitana”, prevede il senso unico di marcia Positano-Vietri sul Mare.

A dare l’allarme i Vigili Urbani di Cetara che intorno alle 18 hanno allertato i colleghi di Maiori che hanno fermato il caravan poco dopo. Il conducente è stato sanzionato con una multa di 87euro ed ha proseguito la corsa sul Valico di Chiunzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caravan = roulotte (senza motore e trainata da altro mezzo con motore) – camper = veicolo con motore (come nella foto)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.