Lite per il fidanzato, ragazza accoltellata e sfregiata ad Eboli

Stampa
Ragazza di 15 anni sfregiata, in modo permanente, da una coetanea in piazza della Repubblica a Eboli.

E’ accaduto ieri in seguito ad una lite tra due minorenni davanti ad un noto bar del centro.

Una ragazza G.M. è finita in ospedale a seguito delle ferite da taglio riportate con un coltellino e inferte da un’altra ragazza, M.A.. La ragazza ferita ha riportato dieci punti di sutura sulla guancia e un molare rotto.

La ragazza che ha preso il coltello con l’intento di colpire, hanno riferito alcuni compagni coetanei – si legge su Il Mattino oggi in edicola – , subiva da molto tempo vessazioni da parte di un gruppetto di ragazzi. Ieri sera l’ennesimo litigio per futili motivi. Pare per gelosia, per amore, per un ragazzo conteso. All’ennesimo affronto M.A. non è riuscita a contenere la rabbia e, con un coltellino ha ferito al volto  G.M..

La ragazza M.A. è stata denunciata al Tribunale per i minorenni. Al comando di via Nazionale sono stati convocati i genitori dell’accoltellatrice.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.