Salerno: centro storico ripulito dai cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Armati di scope e palette, ma soprattutto di tanta buona volontà, i cittadini del centro storico di Salerno stamane sono scesi in strada. Lo hanno fatto per ripulire alcuni degli angoli più belli del cuore della città, spesso colpiti dall’inciviltà delle persone. Perché c’è chi pensa che sia normale, ma assolutamente normale non è, abbandonare rifiuti ovunque e a qualsiasi ora.

Non è difficile, purtroppo, vedere buste di spazzatura tra i vicoli del centro storico, anche davanti a siti dalla rilevante importanza storica e culturale. Per combattere uno scarso senso civico, ma anche per sollecitare più interventi di pulizia, il Comitato di quartiere stamane ha ripulito alcune zone, a cominciare da largo Abate Conforti.

L’intervento di questa mattina sarà seguito da altre iniziative da parte del comitato di quartiere centro storico alto di Salerno.

Fonte LIRATV.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. un plauso ai cittadini scesi a ripulire…ma vi sembra giusto dopo tutto quello che paghiamo di tributi….x l’inefficienza degli addetti e il non controllo a chi dovrebbe..tutto questo? e ferma condanna a chi incivilmente sporca

  2. è come se un docente, ancorchè pagato con un regolare stipendio, non facesse lezione in classe ai suoi alunni e un gruppo di volontari organizzasse un corso di recupero. Lo trovo sconvolgente! Chi ha delle responsabilità dovrebbe vergognarsi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.