Salerno prigioniera della doppia fila: un centinaio le auto in sosta selvaggia

Stampa
Sabato notte da incubo nel centro di Salerno ostaggio della sosta selvaggia di numerosi automobilisti indisciplinati. Da Corso Garibaldi a Via Roma e poi su tutto il Lungomare Trieste nostro reportage fotografico che documenta l’inciviltà di tanti automobilisti.

Auto in doppia fila ovunque, parcheggiate in divieto di sosta sui cordoli spartitraffico e non solo. La situazione più clamorosa sul Lungomare Trieste tra la Villa Comunale e la Scuola Barra: auto in sosta su entrambi i lati e carreggiata ridotta dove anche una ambulanza avrebbe fatto fatica a passare.

Un malcostume dilagante soprattutto dopo la mezzanotte, nel pieno della movida salernitana nei fine settimana

Imbuti viari creati anche nei pressi dei palazzi istituzionali: sosta selvaggia davanti la sede della Provincia, del Comune e della Questura con strettoie nella quale le automobili sono costrette a passare una alla volta e con rallentamenti incredibili.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i vigili non devono essere presenti in momenti di bisogno? È una categoria che pensa solo ai propri interessi e non al bene della collettività. UPS.. Siamo in Italia tutti fanno così.

  • la sosta selvaggia c’è tutti i giorni a tutte le ore e non vi è nessuna volontà di combatterla
    con tutte le conseguenze per il traffico caotico e l’inevitabile inquinamento dell’aria.
    Non riesco a capire perchè non si utilizza quotidianamente lo street control !

  • io parcheggio anche il mio tir in doppia fila, mica sono fesso che vado a dare i soldi ai parcheggiatori.

  • Avete provveduto a inviare le foto all’amministrazione comunale? Se no, fatelo subito.

  • Una città ostaggio di balordi ed incivili,tutta colpa di chi sarebbe preposto ad assicurare sicurezza e tranquillità alle persone per bene.

  • Concordo con Gianni. A Salerno siamo arrivati all assurdo non si trova un posto e i parcheggi costano carissimi!i servizi pubblici funzionano malissimo dopo mezzanotte non passa più un pulmann e la metropolitana vabbè no comment

  • il salernitano parcheggia solo nelle strisce blu, questi saranno dei provinciali……

  • Città fuori controllo, amminstazione comunale imbarazzante. Addirittura peggio di De Biase…

  • Auto in doppia fila anche sulla lungoirno a tutte le ore del giorno e della notte….e davanti al conad di fronte ex deposito sita.
    Si prega cortesemente di multare e far rimuovere grazie

  • speriamo si arrivi alla tripla fila….cosi batteremo anche citta’ tipo Mombasa!! Vergogna!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.