Salerno prigioniera della doppia fila: un centinaio le auto in sosta selvaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Sabato notte da incubo nel centro di Salerno ostaggio della sosta selvaggia di numerosi automobilisti indisciplinati. Da Corso Garibaldi a Via Roma e poi su tutto il Lungomare Trieste nostro reportage fotografico che documenta l’inciviltà di tanti automobilisti.

Auto in doppia fila ovunque, parcheggiate in divieto di sosta sui cordoli spartitraffico e non solo. La situazione più clamorosa sul Lungomare Trieste tra la Villa Comunale e la Scuola Barra: auto in sosta su entrambi i lati e carreggiata ridotta dove anche una ambulanza avrebbe fatto fatica a passare.

Un malcostume dilagante soprattutto dopo la mezzanotte, nel pieno della movida salernitana nei fine settimana

Imbuti viari creati anche nei pressi dei palazzi istituzionali: sosta selvaggia davanti la sede della Provincia, del Comune e della Questura con strettoie nella quale le automobili sono costrette a passare una alla volta e con rallentamenti incredibili.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma i vigili non devono essere presenti in momenti di bisogno? È una categoria che pensa solo ai propri interessi e non al bene della collettività. UPS.. Siamo in Italia tutti fanno così.

  2. la sosta selvaggia c’è tutti i giorni a tutte le ore e non vi è nessuna volontà di combatterla
    con tutte le conseguenze per il traffico caotico e l’inevitabile inquinamento dell’aria.
    Non riesco a capire perchè non si utilizza quotidianamente lo street control !

  3. io parcheggio anche il mio tir in doppia fila, mica sono fesso che vado a dare i soldi ai parcheggiatori.

  4. Avete provveduto a inviare le foto all’amministrazione comunale? Se no, fatelo subito.

  5. Una città ostaggio di balordi ed incivili,tutta colpa di chi sarebbe preposto ad assicurare sicurezza e tranquillità alle persone per bene.

  6. Concordo con Gianni. A Salerno siamo arrivati all assurdo non si trova un posto e i parcheggi costano carissimi!i servizi pubblici funzionano malissimo dopo mezzanotte non passa più un pulmann e la metropolitana vabbè no comment

  7. il salernitano parcheggia solo nelle strisce blu, questi saranno dei provinciali……

  8. Città fuori controllo, amminstazione comunale imbarazzante. Addirittura peggio di De Biase…

  9. Auto in doppia fila anche sulla lungoirno a tutte le ore del giorno e della notte….e davanti al conad di fronte ex deposito sita.
    Si prega cortesemente di multare e far rimuovere grazie

  10. speriamo si arrivi alla tripla fila….cosi batteremo anche citta’ tipo Mombasa!! Vergogna!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.