Simula un furto per scherzo, poi la lite e spari nel bar: a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Doveva essere un semplice scherzo, durante il quale si fingeva un furto, ma le cose degenerarono e alla fine scoppiò una lite che portò all’esplosione di alcuni colpi di pistola in un bar di Sarno.  Per quell’episodio avvenuto nel 2014 A.R., 34enne sarnese, dovrà affrontare un processo con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco e spari in luogo pubblico.

Stando a quelle che poi furono le indagini dei militari, si scoprì che il tutto ebbe inizio per uno scherzo finito male. I primi accertamenti dimostrarono che a sparare furono addirittura due persone, ma soltanto A.R., fu individuato e denunciato a piede libero dai carabinieri.

Il tutto avvenne quando uno dei due uomini entrò in salumeria lasciando le chiavi inserite nel cruscotto della propria auto. Il secondo ne approfittò per avvicinarsi al veicolo, prendere le chiavi e recarsi in un bar. Quando il titolare dell’auto, all’uscita dalla salumeria, scoprì che mancavano le chiavi, capì di doversi recare nel bar in questione: qui scoppiò la contestata lite che poi degenerò con gli spari.

Fonte: Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.