Sole e relax: folla a Santa Teresa, tanti visitatori in città – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ancora una domenica dal clima primaverile e tanto sole a Salerno che ha richiamato in città numerose persone e tanti visitatori. Centinaia e centinaia di persone, provenienti anche dalla provincia e dalle altre città della Campania, hanno fatto capolino nel centro cittadino per passeggiaremangiare un gelato o semplicemente trascorrere qualche ora all’aria aperta in compagnia di amici familiari.

Una vera e propria “invasione” si è registrata sul lungomare, in particolare sulla spiaggia di Santa Teresa, che è ormai diventata un luogo di incontro soprattutto per giovani e famiglie. Inevitabilmente il traffico è andato in tilt soprattutto nel centro cittadino tra via Lungomare Trieste, via Dei Principati e Corso Garibaldi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. scusate l’intromissione, ma con una giornata di sole come quella di oggi, dove sta la notizia?mi sembra normale affacciarsi in riva al mare per prendersi un po di relax, non facciamo ridere con queste sciocchezze

  2. Dal sottofondo di voci presente nel video, si può capire quanta cafonaggine , soprattutto i bimbi che giocano a pallone nonostante i tanti passeggini….

  3. Io ho fatto il bagno nel chiavicone come una volta..però devo dire che quando ero bambino era più puzzolente

  4. Vi prego non censurate. Annuncio a tutta la cittadinanza a cautela sopratutto dei più piccoli: Faccio running la mattina presto e la spiaggia di S.Teresa di buon ora è infestata di cani che urinano e fanno bisogni dappertutto ATTENZIONE AI PICCOLI CHE POI METTONO MANI NELLA SABBIA E GIOCANO PROPRIO COME HO VISTO FARE STAMANE. Saluti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.