“Chocolate Days” a Salerno, tre giorni di dolcezza sul Lungomare

Stampa

Si terrà mercoledì 27 marzo ore 11 presso la Sala del Gonfalone a Palazzo di Città del Comune di Salerno la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione di “Chocolate Days” per celebrare il cioccolato dal 29 al 31 marzo prossimi sul Lungomare di Salerno e per gustare le migliori eccellenze dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia.

La Festa del Cioccolato, che vedrà la partecipazione dei maestri artigianali produttori di cioccolato, organizzata da Claai Imprese in collaborazione con il Movimento del Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane e Tanagro Legno Idea, con il patrocinio del Comune di Salerno e della Camera di Commercio di Salerno sarà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli,  dell’assessore al Commercio Dario Loffredo, del Presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.