Pagani verso l’Europa, Sindaco Bottone incontra studenti “Erasmus KA2 Project”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Città di Pagani volge lo sguardo all’Europa. E lo fa grazie alla Scuola Media “Aniello Criscuolo”.

Il Sindaco Salvatore Bottone ha incontrato oggi una delegazione di studenti provenienti da Polonia, Romania e Spagna nell’ambito del progetto “Erasmus KA2 Project”.

L’importante iniziativa, che vede la Scuola Media “A.Criscuolo” al centro del contesto europeo, ha coinvolto quest’anno circa 50 persone, tra docenti e giovanissimi allievi.

Oggi pomeriggio il saluto istituzionale a Palazzo San Carlo da parte del Primo Cittadino e degli esponenti della Giunta Municipale.

E’ con grande soddisfazione che ricevo oggi questi giovani – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – la Città di Pagani brilla, anche questa volta, nel panorama internazionale della Cultura.

Ospitare questi giovani nella nostra cittadina, far conoscere loro il nostro territorio e le nostre tradizioni è per noi motivo di vanto.

Stamattina ho dato il ‘Benvenuto’ a questi ragazzi nel corso di un primo incontro presso la Scuola Media Criscuolo. In quel contesto ho avuto modo di ammirare lo splendido lavoro che i nostri ragazzi svolgono quotidianamente, coadiuvati da un valido corpo docenti. Alla prof.ssa Albina Arpaia, Preside di questo Istituto Scolastico, e al corpo docenti tutto i miei complimenti per quanto fanno quotidianamente nel nostro territorio”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.