Pagani verso l’Europa, Sindaco Bottone incontra studenti “Erasmus KA2 Project”

Stampa
La Città di Pagani volge lo sguardo all’Europa. E lo fa grazie alla Scuola Media “Aniello Criscuolo”.

Il Sindaco Salvatore Bottone ha incontrato oggi una delegazione di studenti provenienti da Polonia, Romania e Spagna nell’ambito del progetto “Erasmus KA2 Project”.

L’importante iniziativa, che vede la Scuola Media “A.Criscuolo” al centro del contesto europeo, ha coinvolto quest’anno circa 50 persone, tra docenti e giovanissimi allievi.

Oggi pomeriggio il saluto istituzionale a Palazzo San Carlo da parte del Primo Cittadino e degli esponenti della Giunta Municipale.

E’ con grande soddisfazione che ricevo oggi questi giovani – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – la Città di Pagani brilla, anche questa volta, nel panorama internazionale della Cultura.

Ospitare questi giovani nella nostra cittadina, far conoscere loro il nostro territorio e le nostre tradizioni è per noi motivo di vanto.

Stamattina ho dato il ‘Benvenuto’ a questi ragazzi nel corso di un primo incontro presso la Scuola Media Criscuolo. In quel contesto ho avuto modo di ammirare lo splendido lavoro che i nostri ragazzi svolgono quotidianamente, coadiuvati da un valido corpo docenti. Alla prof.ssa Albina Arpaia, Preside di questo Istituto Scolastico, e al corpo docenti tutto i miei complimenti per quanto fanno quotidianamente nel nostro territorio”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.