Salernitana, Lettieri si fa avanti «Pronto ad acquistarla»

Stampa
Giuseppe Lettieri, rampollo della famiglia che gestisce il centro commerciale La Fabbrica, da sempre molto vicina proprio al governatore della Campania in un colloquio con il sito “salernitana news” si sofferma sulla possibile vendita della società granata da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma:

«Se Lotito ne vuole parlare tramite De Luca o anche direttamente sono disponibile. L’ho già conosciuto in altre occasioni – precisa l’imprenditore partenopeo –  bisogna capire solo economicamente cosa ha in testa».

“Se De Luca mi chiamasse, non direi di no a prescindere. Su due piedi è sempre una cosa difficile, il calcio vive un momento storico particolare e chi gestisce oggi una società deve essere comunque un esperto del settore, che sappia bene come funziona”, dice.

Una pausa e apre definitivamente: “Ma siamo pronti a valutare a 360 gradi”. Insomma, se De Luca bussasse alla porta della famiglia Lettieri, come il Governatore ha lasciato intendere in altre occasioni, la troverebbe aperta. Già nel recente passato, infatti, il presidente della Regione aveva lanciato la sfida a Lettieri senior: “Adesso col palazzetto dello sport aiutaci tu”.

E qualcosa – a quanto pare – si sta muovendo anche su quel fronte.

“Amo il calcio in generale e quando abbiamo pensato di aprire il centro ‘La Fabbrica’ ho immaginato subito di inserire anche uno store ufficiale della Salernitana – confessa ancora Lettieri ai taccuini di SalernitanaNews – Purtroppo ho dovuto constatare che loro non hanno neanche la struttura né la forza di fornire un punto vendita.

So che ne apriranno uno a breve forse a Salerno, ma non hanno neanche la merce da metterci dentro. Questo è un problema. Se non riesci ad allestire neanche un ‘corner’ dedicato come si fa a parlare, ad esempio, di centenario? Purtroppo, a quanto pare, la Salernitana da par loro non è stato un investimento fatto con amore e i risultati si vedono”.

Fonte SalernitanaNews

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso comprendo perché quei lamenti nei confronti della società,,, ci vuoi vedere……… Bastaaaa

  • Aliberti non andava bene perchè era napoletano e questo invece? a si lo porta De Luca

  • “…..la famiglia Lettieri….da sempre molto vicina proprio al governatore della campania…”. Bene. Così ai pochi supporters rimasti verrà tolta ogni facoltà di pensiero e di parola, proprio come ai sudditi salernitani, sempre pronti a chinare la testa e fare come vuole il Capo.

  • non si mette nemmeno vergogna Lettieri ad aver fatto la Fabbrica il centro commerciale più brutto della Campania ma ******

  • Bene, di male in peggio!….
    Gia’ nn ci vado più fino a quando nn vanno via sti porci……
    …..se la prendesse questo mi troverei una clinica per farmi curare definitivamente in modo che io possa dimenticare anche che esiste la Salernitana, e pure tutto cio’ che é un ricordo!
    Povera Salerno…..in mano a mafiosi e camorristi!
    Ne parleremo tra un po di anni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.