Salernitana, Lettieri si fa avanti «Pronto ad acquistarla»

Stampa
Giuseppe Lettieri, rampollo della famiglia che gestisce il centro commerciale La Fabbrica, da sempre molto vicina proprio al governatore della Campania in un colloquio con il sito “salernitana news” si sofferma sulla possibile vendita della società granata da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma:

«Se Lotito ne vuole parlare tramite De Luca o anche direttamente sono disponibile. L’ho già conosciuto in altre occasioni – precisa l’imprenditore partenopeo –  bisogna capire solo economicamente cosa ha in testa».

“Se De Luca mi chiamasse, non direi di no a prescindere. Su due piedi è sempre una cosa difficile, il calcio vive un momento storico particolare e chi gestisce oggi una società deve essere comunque un esperto del settore, che sappia bene come funziona”, dice.

Una pausa e apre definitivamente: “Ma siamo pronti a valutare a 360 gradi”. Insomma, se De Luca bussasse alla porta della famiglia Lettieri, come il Governatore ha lasciato intendere in altre occasioni, la troverebbe aperta. Già nel recente passato, infatti, il presidente della Regione aveva lanciato la sfida a Lettieri senior: “Adesso col palazzetto dello sport aiutaci tu”.

E qualcosa – a quanto pare – si sta muovendo anche su quel fronte.

“Amo il calcio in generale e quando abbiamo pensato di aprire il centro ‘La Fabbrica’ ho immaginato subito di inserire anche uno store ufficiale della Salernitana – confessa ancora Lettieri ai taccuini di SalernitanaNews – Purtroppo ho dovuto constatare che loro non hanno neanche la struttura né la forza di fornire un punto vendita.

So che ne apriranno uno a breve forse a Salerno, ma non hanno neanche la merce da metterci dentro. Questo è un problema. Se non riesci ad allestire neanche un ‘corner’ dedicato come si fa a parlare, ad esempio, di centenario? Purtroppo, a quanto pare, la Salernitana da par loro non è stato un investimento fatto con amore e i risultati si vedono”.

Fonte SalernitanaNews

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema non è Lettieri che vuole acquistare ma Lotito che sparerà alto per lucrare…. Ora chiaramente ci saranno tutti i messaggi di rito, ma chi è?… I ten i soldi?… Un altro Lombardi ecc ecc

  • Lasciate la politica fuori dalla Salernitana. Specialmente il governatore

  • A me basta che il. Prossimo presidente non abbia un’altra squadra e che sia rispettoso della nostra storia e città. Lotito VATTENE

  • de luca e’ un fine ” dicitore ” e’ in campagna elettorale e sa bene quanto i salernitani tengano per la salernitana ma se la famiglia lettieri avesse avuto qualche interesse dettato dalla passione per la salernitana si sarebbe fatto avanti in tempi non sospetti,lotito e’ una schifezza ma de luca e’ peggio ma a salerno ha fatto i suoi giorni,vada a caserta e napoli a raccattare voti per la sua discendenza,spero che a salerno siano finiti i de luca!!!!!!!

  • Che San Matteo ci liberi da questa ennesima iattura, poi sempre lecchini della politica!

  • Punto primo: bene che se ne parli anche se e’ una boutate pubblicitaria (anche se i lettieri non ne hanno bisogno) ..non saremo gli unici a mettere pressionena Lotito per togliere il disturbo
    Punto secondo: “meglio lotito” e’ una frase che non voglio piu’ sentire neanche con l’eco di ritorno …meglionla C a vita piuttosto che essere trattati comm o frat’ scem da quei tre personaggi ..campionati farsa come quest’ultimo, a maggior ragione a ridicolizzare il.nostro centenario non ne voglio vedere piu’, come credo e spero l’intera tifoseria…che spero DISERTI FINO ALLA FINE anche dovessero promettergli la LUNA!

    RIPETO PER L’ENNESIMA VOLTA E DOMANDO…
    se vostra moglie vi tradisce quattro volte di fila nonostante le promesse e le litigate con offese varie …voi vi fidate di lei rischiando il QUINTO PAIO DI CORNA? o chiedete il DIVORZIO???
    Punto terzo: ormai nel calcio moderno a questi livelli basta pagare il prezzo d’acquisto..poi con un d.g. e un d.s. CON LE PALLE VERE fai azienda quasi a costo zero…COME? Introiti da Tv, Lega, Sponsor e soprattutto Stadio (con una media di poco superiore ai 10.000 -e se vanno via Loro ci saranno- solo il botteghino garantisce una cosa come 3MILIONI A STAGIONE) …sapete il Cittadella che monte ingaggi ha?…5Millioni ..ovvero il 19esimo
    Senza calcolare che se fai un settore giovanile serio ammortizzi portando giocatori in prima squadra..
    HO DETTO TUTTO
    ora remiamo tutti dalla stessa parte
    Giornalisti e giornalai compresi
    VIA LOTITO DA SALERNO

  • Se ti interessa qualcosa, vai dalla proprietà e cerchi di capire se ha intenzione di vendere, dai l’incarico ad un professionista per controllare stato patrimoniale ed ultimi bilanci, fai un’offerta ed inizi la trattativa cercando di non far trapelare nulla ed evitare interferenze e intrusioni esterne.
    Tutto ciò che è al di fuori di questo iter è solo fuffa, strumentalizzazione politica o ricerca di visibilità..
    Di annunci del genere ne abbiamo sentiti tanti, da Joseph Cala passando per Vittorio Murolo, Gianni Paladini fino alla cordata di 4 imprenditori milanesi.

  • se l’alternativa a lotito è questa, meglio chiudere con il calcio a salerno. dedichiamoci ad altro.

  • Ma mo questo non è napoletano come Aliberti l’unico che ha fatto vedere il pallone a Salerno sennò semp la sanghiuppes era jucat !!!!

  • E’ SOLO PUBBLICITA’ CHI HA INTENZIONI SERIE DI ACQUISTARE VA DA LOTITO IN PRIVATO E LO CONTATTA MA VERAMENTE PENSATE CHE I SALERNITANI CREDONO A STE CAVOLATE

  • lettieri, se ti piace il calcio, compra la casertana e mettici pierino De Luca come direttore sportivo!

  • Capisco l’ignoranza calcistica ma davvero vogliamo sprofondare in serie D, senza soldi non si cantano messe e lotito ha forza economica, i giocatori ci sono è solo il manico che non funziona credete basta poco ma allenatori bravi non esistito sono pochi sempre forza LOTITO e Salerno

  • Forse non si è capito che senza soldi non solo non fai la serie c ,ma riparti di nuovo dai dilettanti!A questo punto la Salernitana se la vanno a vedere i leoni da tastiera,se ci vanno..

  • Meglio un chicchesia a quella miseria di Lotito, meglio in C che galleggiare senza sogni in serie B

  • Via Lettieri da Salerno e la politica dalla salernitana!!!!

  • … diceva il professor Catalano…che due stipendi sono meglio di uno….e adesso direbbe che la serie B è meglio della serie C….
    io dico che la passione è meglio dell’odio (sportivamente parlando)…
    la Salernitana va aiutata con il tifo perché rischiamo x davvero la serie C …e poi vorrei vedere la faccia di quelli che ” meglio la C senza Lotito”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.