Treofan Givova Battipaglia superata dalla Virtus Basket Valmontone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’incontro valevole per la 26ª giornata del campionato di serie B maschile “Old Wild West”, la Treofan Givova Battipaglia viene superata dalla Virtus Basket Valmontone. Ma i ragazzi di coach Gibboni non sfigurano affatto, specie considerando la loro giovanissima età. Battipaglia, infatti, ha messo in campo soltanto giocatori “under”. Allo Zauli finisce 68-113.

Come detto in premessa, per la prima volta in stagione Battipaglia ha disputato l’intero match potendo contare unicamente su giocatori “under”. Eppure, nonostante ciò, la prestazione dei ragazzi di coach Gibboni è stata tutt’altro che negativa: basti guardare ai quasi 70 punti realizzati, uno score notevole per dei ragazzi così giovani.

Detto questo, è ovvio che Valmontone, alla fine, riesca a portare a casa la vittoria senza particolari problemi. La differenza tra le due compagini è troppo elevata perché agli ospiti sfuggano i due punti in palio. La Treofan Givova, però, è brava a far sudare gli ospiti almeno nei primo quarto, chiuso dalla squadra laziale con “appena” 10 punti di vantaggio (19-29). A partire dal secondo quarto, la forbice tra le due squadre si allarga in maniera considerevole e Valmontone chiuderà il primo tempo avanti di 29 (32-61), il terzo quarto sul +38 (49-87) e il match con 45 lunghezze di margine (per il 68-113), ma questo senza diminuire i meriti di una Battipaglia che, imbottita di giovani, ha dato tutto, evidenziando, tra l’altro, un eccellente Coppa, autore di ben 19 punti.

TABELLINI DEL MATCH

TREOFAN GIVOVA BATTIPAGLIA

Coppa 19, Gallo 2, Vigilante 5, Zaccaro 14, Di Biase 10, Vietri 8, Federico N.E., Volpe 4, Cerzosimo, Guzzo 6, Marone. Coach: Gibboni.

SPECIAL DAYS VIRTUS VALMONTONE

Scodavolpe N.E., Grilli N.E., Bisconti 17, Livelli 9, Di Poce 21, Misolic 21, Pierangeli 14, Ugolini 14, Sabbatino 10, Incitti 7, Pichi, Ruiu N.E. Coach: De Cesaris.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.