Al Centro Sociale di Salerno il concorso Nazionale di Danza under 14

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 12 maggio 2019 presso il teatro/auditorium del Centro Sociale di Salerno in via Guido Vestuti nel quartiere di Pastena si svolgerà il Concorso Nazionale di Danza “Baby for Dance… la danza del domani”!

Si tratta di concorso dedicato ai bambini e al loro talento, aperto alle scuole di danza e giovani danzatori under 14.

Il Concorso è suddiviso nelle Sezioni di danza:

CLASSICA e NEOCLASSICA; CONTEMPORANEA;

MODERNA (Tutti i generi di Moderna, dal Lyrical-jazz al Modern Funky, tenendo ben presente le differenze che i generi di Moderna hanno con la danza Contemporanea da un lato e l’Hip-Hop dall’altro);

HIP-HOP  (Old e New School Locking, Popping, New Style,  Hyp, Breaking, etc.);

SPECIAL SHOW (Show Dance, Coreografico, Latin Dance, Fantasia, Multi-Style, ossia contaminazione di stili presi anche da altre discipline sportive come la ritmica, l’artistica, l’acrobatica, etc.);

COMPOSIZIONE COREOGRAFICA (Solo per le categorie children e junior ) questa sezione indipendente, dedicata al lavoro degli insegnanti/coreografi, di qualunque stile (Classico, Moderno, Contemporaneo o Hip-Hop).

La categoria è adatta a coreografie che si prefiggono lo scopo di comunicare un concetto, un fatto o una situazione, è una vetrina per presentare il proprio stile e  mostrare la propria abilità di coreografo;

IL CONCORSO È SUDDIVISO IN QUATTRO CATEGORIE:

LITTLE (fino a 8 anni compiuti);

BABY (da 9 a 10 anni compiuti),

CHILDREN (da 11 a 12 anni compiuti);

JUNIOR (da 13 a 14 anni compiuti).

 

Il Concorso è riservato a: SOLISTI, PASSO A DUE/TRIO, GRUPPI.

In palio: PREMI non in denaro del valore di 50.000 euro. I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con coppa e borse di studio per prestigiose accademie ed eventi nazionali di danza, dal quarto classificato in poi saranno premiati con borse di studio.

Il Trofeo “BABYforDANCE” verrà assegnato alla coreografia, indistintamente da sezione e categoria, con il totale dei voti più alto in assoluto. Nelle diverse sezioni e categorie, saranno assegnate le medaglie “TALENTO”, i premi speciali:“MUSICALITÀ”, “ENERGIA”, “INTERPRETAZIONE”, “INNOVAZIONE”, “PRESENZA SCENICA”,

nelle diverse categorie, ai coreografi con le coreografie aventi il totale dei voti più alto, le targhe “TOP CHOREOGRAPHER”.

Tutti gli iscritti delle categorie LITTLE saranno premiati con la medaglia “GIOVANE PROMESSA”.

Tutte le scuole iscritte al concorso riceveranno l’attestato di partecipazione firmato dai maestri in giuria e il premio “PERFORMANCE”.

STAGE “BABY for DANCE…la danza del domani ! 

OPEN CLASS, che comprende 3 lezioni:

CLASSICO (KRISTINA GRIGOROVA), MODERN (OLIVIERO BIFULCO), JAZZ FUNK (ALESSIA LANDI)

Classi a numero chiuso.

In palio prestigiose borse di studio e sarà consegnato ad ogni allievo l’attestato di partecipazione autografato dai maestri stage.

Scoprite subito le TARIFFE RIDOTTE E PROMOZIONI ATTIVE per scuole di danza/allievi. 

Per chiarimenti, domande o curiosità si può contattare:

Segreteria Organizzativa: e-mail: info@babyfordance.it – cell.346.97.24.403

www.babyfordance.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.