All’Università di Salerno workshop gratuito sulla creazione di siti web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 28 Marzo 2019, dalle ore 10:30, presso l’aula 3 della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Salerno, si terrà il Workshop gratuito “Impara a realizzare siti web con Geecom”. L’evento, organizzato dall’associazione Forma Mentis Unisa, in collaborazione con il DISA-MIS ed Heliac Technologies, azienda che sviluppa Geecom, è rivolto ad un massimo di 25 partecipanti e punta a fornire gli elementi necessari per allestire in poco tempo un sito professionale attraverso l’innovativa piattaforma Geecom, ideata dal giovane informatico salernitano Andrea Pastore.

Dopo i saluti del Prof. Vincenzo Loia, Direttore del Dipartimento DISA-MIS, avrà luogo una proiezione introduttiva sul mondo Geecom; seguiranno una lezione teorica sui concetti basilari per l’allestimento di portali web efficaci e un Workshop pratico in cui i partecipanti saranno chiamati, sotto la guida di Andrea Pastore, ad applicare la teoria su un’installazione di Geecom personale creata per l’occasione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.