Il Mattino: Lotito dice no a Lettieri. Il copatron: non vendiamo la Salernitana

Stampa
‘Lotito no a Lettieri «Non vendiamo il club». Il patron: «Vogliamo portare la squadra in serie A e contiamo di farlo presto». Il figlio dell’imprenditore partenopeo «Zero contatti, disponibile ad incontrarli»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La preparazione. Gregucci alle prese con il rebus «attacco»

Arechi sotto esame il piano del Comune. Tecnici di Palazzo di città allo stadio-cantiere sopralluogo con gli ispettori delle Universiadi. A Salerno la metà dei fondi previsti all’inizio saltano alcuni interventi, l’ente fissa le priorità

L’appuntamento. Medici dei club a Coverciano, c’è anche Leo

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vendi? Ok incrementiamo le preghiere quotidiane affinché le porte del cimitero per voi si aprano presto. Lo faccio tutti i giorni. Merdelaziali

  • In presenza delle attuali NOIF non potremo mai neanche immaginare di competere per la promozione in A, che obbligherebbe la vendita entro 30 giorni, pena la non ammissione ai campionati di entrambe le squadre, Lazio e Salernitana.

  • Scusate, ma visto che esiste questo articolo che vieta a due squadre dello stesso “proprietario” di disputare lo stesso campionato e visto che non c’è modo di modificare la cosa, perchè non fanno una nuova norma che vieta ad un dirigente di avere più squadre??? Così chi ne ha più di una sarà costretto a vendere e chi è “satellite” può tornare a sperare in qualcosa che così sà di non poter raggiungere, quindi si eviterebbero campionati falsati come quello che facciamo noi, che al massimo possiamo NON RETROCEDERE… E sinceramente è un’obiettivo deprimente…

  • Dichiarazioni uguali a quelle di 1 anno fa, ma nei fatti conferma x Fabiani e pronti già al prossimo campionato che sarà uguale a quello di quest anno.
    L’UNICA SOLUZIONE E CHE VADANO VIA SUBITO.
    Non se ne può più di questi PASTICCIERI.

  • VIA DA SALERNOOOOOOOOOOO SIETE DEI FALSIIIIIIII !!!!!
    E POI TOGLI QUELLA STRISCIA CELESTE DALLA NOSTRA MAGLIA NOI SIAMO GRANATA NON LAZIALI HAI CAPITOOOOO !!!!!

  • Tutto si ripete come ogni anno, solite chiacchiere… L’anno prossimo è sempre quello giusto.. Non ci sono problemi oltre alla diserzione, vi tireremo ancora di più i piedi sperando in una vostra dipartita… Ve ne dovete andareeeeeee.. Jatvennn

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.