Salerno: in Provincia si assegnano le deleghe ai Consiglieri provinciali

Stampa
Mercoledì 27 marzo 2019, alle 10,30 presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa per le assegnazioni ai Consiglieri provinciali delle deleghe da parte del Presidente della Provincia, Michele Strianese.

“Ho voluto convocare tutti i giornalisti di stampa e tv – dichiara il Presidente Strianese – per annunciare personalmente l’assegnazione delle deleghe ai Consiglieri provinciali che mi affiancheranno in questo percorso di governo. Il nuovo Consiglio provinciale, eletto il 3 febbraio scorso, sarà per me un sostegno fondamentale.

In particolare in questo breve periodo ho potuto costruire un rapporto di solida collaborazione con molti Consiglieri, con i quali si è stretto da subito un forte rapporto sinergico. Molti di essi quindi saranno di grande aiuto nella gestione delle tematiche e deleghe in capo alla Provincia.

Sono sicuro che stiamo costituendo una ottima squadra di lavoro e insieme daremo risposte concrete, puntuali ed esaustive, ai nostri territori e alle nostre comunità. Voglio augurare fin da ora buon lavoro a tutti noi, perché solo in team potremo costruire un biennio di sviluppo per tutta la nostra bellissima provincia di Salerno.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.