A Polla sabato 30 marzo la Convention di promozione territoriale in rete

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Parte sabato 30 marzo la seconda Convention di promozione territoriale in rete. L’evento curato da Althea Agency Salerno e Co.Ne.Pro. Roma si svolgerà nell’Agriturismo “Il Pozzo di Peppino” sito in Polla (SA) ed ha lo scopo di divulgare una nuova filosofia di sviluppo: l’integrazione tra settori e filiere diverse al fine di esercitare un effetto moltiplicatore delle opportunità per imprese e professionisti.

Come già avvenuto nella prima edizione, svoltasi nell’Agriturismo “Barone Fortunato” in Pontecagnano Faiano (SA), saranno presenti relatori qualificati in tema di Reti d’impresa e di Reti professionali per discutere sulla necessità di *”fare rete”* al fine di unire risorse, persone e conoscenze per raggiungere degli obiettivi comuni.

Althea e Conepro escono dagli schemi della convegnistica tradizionale per proporre un nuovo modo di informare ed informarsi, facilitando il confronto e lo scambio di esperienze tra i partecipanti, e stimolandoli, mediante l’ascolto, a promuovere e sviluppare azioni comuni, attività e progetti per una migliore qualità della vita, uno sviluppo sostenibile e nuove opportunità di lavoro.

Il tentativo arduo degli organizzatori è di far dialogare ambiti diversi, istituzioni locali, operatori turistici e culturali, imprenditori con linguaggi comuni, perchè fortemente convinti che lo Sviluppo Economico-Sociale-Culturale è strettamente legato alla qualità della vita propria di un territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.