Il meteo fa flop: c’è il sole. Altro che allerta per venti forti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Chi si attendeva una bufera di vento dopo il bollettino della Protezione Civile Campania è rimasto deluso. Le avverse condizioni meteo preannunciate ieri si sono rivelate un autentico flop: c’è il sole e soprattutto non si muove una foglia.

Eppure era scattata la preoccupazione dopo il bollettino meteo che ipotizzava ben altro scenario al punto da spingere qualcuno, a mezzo social, a chiedere una ordinanza di chiusura delle scuole.

Ed invece nessun problema, anzi. Anche le temperature sembrano tornate quelle dei valori primaverili con qualche temporale, di modesta entità, registrato in nottata.

L’ennesimo allarme flop ripropone il problema dei bollettini meteo e la loro attendibilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tanto flop nn è , a parte la mancanza dei venti forti annunciati cmq le temperature sono scese e piove dalle 12 , loro fanno flop ma voi prima di scrivere informatevi o almeno scrivete il giorno dopo

  2. ma che cazzarola scrivete?!? per uno spicchio di sole fate i gradassi!! e sto caz*zo di vento non lo vedete???? ps e vedete che porta vento forte anche domani!!

  3. Tony e Rosario, e quindi? ogni poco di vento, pioggia, sole, caldo, freddo, umidità dovrebbe scatenare l’ipersensibilità contemporanea e richiedere un’emergenza meteo??? ma non se ne può più! è la natura, sempre stata così e sempre lo sarà pure quando non ci saremo piu. L’emergenza deve essere reale, altrimenti si fa la fine del lupo e dell’agnello. Per non parlare del sistema di responsabilità che si mette in moto ogni volta, dando colpe pure in tribunale a dei sindaci perchè .. ha piovuto..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.