“C’è un ricorso al Tar, un contenzioso amministrativo. Lasciamo che le cose vadano avanti in maniera tranquilla e serena. E’ in corso la valutazione dei giudici contabili, vediamo dove arriva” conclude De Luca, confermando fiducia nell’operato della magistratura.
Lo scrive il sito OttoPagine.it
e grazie al cazzo pagano i cittadini
Stai sereno, tanto ci sono i tuoi amici magistrati che ti parano il culo.
Ma chi o cosa lo potrà mai incupire o preoccupare? Lui fa il fenomeno con i soldi dei contribuenti da 30 anni. Ora, dobbiamo alzare un po’ di TARI commerciale e tassa di soggiorno per stabilizzargli nuovi 150 elettori di Salerno Pulita che gli devono pure pulire il Carmine (dove abita) come vuole lui.
Ma che problema c’è, lui è sempre sereno, tanto pagano gli altri che devono pagare lo stipendio a quelli delle municipalizzate.
SERENISSIMI CON I BABA’ DELUCHIANI. MA QUANDO SI RAVVEDONO I CITTADINI ?
Devono arrestare tutti i giudici del tribunale di Salerno sia alla sezione lavoro oltre a quelli del penale,e una vergogna.corrottiiiiii
guarda se va via dal carmine è meglio, il carmine sta morendo a causa sua, tanti negozi chiusi……
The dark side of the moon, bellissima canzone, mi ricorda questa vicenda, dove la faccia luminosa della città, nasconde il suo lato oscuro. Lux et umbra, controversa immagine della nostra politica, che mai di
trasparenza risplende.
Ma il prefetto quando scioglie il consiglio comunale….FATE PENA!
Confesso, prima avevo fiducia nei giudici e nella magistratura , ma mi sono dovuto ricredere quest’uomo è stato capace di corrompere tutti pur di salvarsi il cu…
Parafrasando il suo…amico Renzi:Vincenzo, stai sereno!
E come disse il suo…amico Renzi: Vincenzo, stai sereno!