Inchiesta su Luci d’Artista a Salerno, De Luca: «Siamo sereni»

Stampa
“Esiste una valutazione della Corte dei Conti, vediamo dove arriva”: così il governatore Vincenzo De Luca ha commentato le irregolarità contestate da Corte dei conti e guardia di finanza per il triennio 2015-2018 delle Luci d’artista.

“C’è un ricorso al Tar, un contenzioso amministrativo. Lasciamo che le cose vadano avanti in maniera tranquilla e serena. E’ in corso la valutazione dei giudici contabili, vediamo dove arriva” conclude De Luca, confermando fiducia nell’operato della magistratura.

Lo scrive il sito OttoPagine.it

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L'ennesimo Babà e' servito....venghino, Salernitani venghino... Tutti in fila a farsi grattare le tasche ha detto:

    Ma chi o cosa lo potrà mai incupire o preoccupare? Lui fa il fenomeno con i soldi dei contribuenti da 30 anni. Ora, dobbiamo alzare un po’ di TARI commerciale e tassa di soggiorno per stabilizzargli nuovi 150 elettori di Salerno Pulita che gli devono pure pulire il Carmine (dove abita) come vuole lui.
    Ma che problema c’è, lui è sempre sereno, tanto pagano gli altri che devono pagare lo stipendio a quelli delle municipalizzate.

  • Devono arrestare tutti i giudici del tribunale di Salerno sia alla sezione lavoro oltre a quelli del penale,e una vergogna.corrottiiiiii

  • guarda se va via dal carmine è meglio, il carmine sta morendo a causa sua, tanti negozi chiusi……

  • The dark side of the moon, bellissima canzone, mi ricorda questa vicenda, dove la faccia luminosa della città, nasconde il suo lato oscuro. Lux et umbra, controversa immagine della nostra politica, che mai di
    trasparenza risplende.

  • Confesso, prima avevo fiducia nei giudici e nella magistratura , ma mi sono dovuto ricredere quest’uomo è stato capace di corrompere tutti pur di salvarsi il cu…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.