La Jomi Salerno sfida Oderzo per chiudere in testa la Regular Season

Stampa
Saranno gli ultimi 60’ della Regular Season a decidere la squadra che, tra Jomi Salerno e Mechanic System Oderzo, accederà da capolista alla Poule Play Off della Serie A1 Femminile. L’appuntamento è per sabato (30 marzo ndr) alle ore 18:30 presso la Palestra Caporale Maggiore Palumbo. La compagine allenata da Dragan Rajic occupa la prima posizione in classifica con 32 punti all’attivo ed è reduce dalla vittoria ottenuta nello scorso turno di campionato sul campo della Venplast Dossobuono.

La Mechanic System Oderzo occupa la seconda piazza in classifica con 30 punti, nello scorso turno di campionato la formazione veneta è stata infatti fermata tra le mura amiche dal Cassano Magnago sul 23 a 23. Oderzo, avrà bisogno di concentrazione massima in occasione della sfida in programma sabato alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo: c’è in palio il primato, nel campo che, a dicembre, aveva consegnato la Supercoppa a capitan Coppola e compagne.

La Jomi Salerno venderà però cala la pelle, le campane vogliono chiudere in testa la Regular Season ed hanno a disposizione due risultati su tre per accedere da capolista alla Poule Play Off della serie A1 femminile.

In merito alla prossima gara di campionato il trainer della Jomi Salerno Dragan Rajic afferma: “Il risultato ottenuto nello scorso turno di campionato dall’Oderzo, fermato sul pari dal Cassano Magnago, non cambia assolutamente i nostri obiettivi. Il match contro la formazione allenata da Andreasic vale sicuramente doppio, in palio ci sono punti importanti, abbiamo la possibilità di chiudere in testa alla classifica la Regular Season. Posizione questa che potrebbe tornare utile – conclude lo stesso Dragan Rajic – in occasione della seconda fase del campionato ed in occasione dei play off scudetto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.