Lancio di bombe carta allo stadio: nei guai tre tifosi della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tre tifosi della Salernitana sono stati colpiti dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per aver fatto esplodere bombe carta in occasione di alcune gare casalinghe dei granata.

L’ordinanza è stata eseguita questa mattina dagli ufficiali di polizia giudiziaria in servizio presso la Digos della Questura di Salerno. Ai tre viene contestato il lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.

In particolare, secondo la Procura della Repubblica di Salerno, i tifosi si sarebbero resi responsabili dell’illecita detenzione e della reiterata esplosione di bombe carta di elevata potenzialità.

Gli episodi si sono verificati nel settore Curva Sud dello stadio Arechi in occasione delle partite casalinghe contro Foggia, Lecce e Benevento. Il tutto avrebbe suscitato preoccupazione tra gli spettatori, nonché un danno economico alla Salernitana, multata dal Giudice Sportivo.

Le indagini e i successivi accertamenti, sviluppati attraverso la visione del materiale video-fotografico acquisito dai sistemi di videosorveglianza installati all’interno dello stadio, hanno consentito di individuare i tre soggetti che avrebbero ripetuto i comportamenti illeciti in maniera reiterata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.